Zefiro  
   

Utilizzando la Tecnologia Tubes® del materasso Zefiro, Dorsal ha progettato una linea assolutamente innovativa di supporti anatomici che sfruttano, in alternativa alle tradizionali doghe, i complesso sistema brevettato Tubes®. Come un continuo respiro la tecnologia Tubes® regala al Sistema Letto Zefiro, una sensazione di comfort e freschezza per un perfetto microclima.

Oltre al benessere anche l'estetica è garantita. Il supporto anatomico Zefiro è puro design italiano: nessun elemento tecnico in vista, ma solo un tessuto altamente traspirante.
Il supporto anatomico per la prima volta diventa un elemento di design, perfetto per armonizzarsi con ogni stile.

1. La solidità del faggio multistrato
La struttura del supporto anatomico Zefiro è realizzata completamente in faggio multistrato selezionato. Zefiro si contraddistingue per la solidità dei materiali impiegati e la cura dei dettagli. La linea innovativa dell’angolo è un brevetto Dorsal. Anche la particolare linea dei piedi è stata pensata in armonia con il telaio. Il supporto anatomico Zefiro è disponibile nelle finiture: faggio naturale e faggio verniciato colore grigio.
2. Rivestimento Air Vent
Il tessuto riveste con eleganza la parte tecnica del Supporto Zefiro. Altamente traspirante assicura la massima aerazione tra supporto e materasso.
3. Strato comfort
Strato traspirante di comfort posizionato tra Tubes® e tessuto.
4. Tecnologia Tubes®
Attraverso i canali di aerazione, il sistema Tubes® devia velocemente l'umidità emanata. Le colorazioni degli elementi Tubes® indicano diversi gradi di rigidità, studiati in perfetta sinergia con il materasso Zefiro e in funzione delle zone di maggiore o minore carico.