Titanium  
   

Dal design moderno ed essenziale Titanium, la nuova rete di Dorelan, è un prodotto dalle spiccate caratteristiche tecniche e dotato di soluzioni avanzate.
Le balancelle nella zona spalle ruotano sul loro asse migliorando la flessibilità e aumentandone l'ergonomia; nella zona del bacino sono previste doghe doppie per consentire un sostegno calibrato.
Il telaio ha un profilo alto 70 mm e largo 30 mm / Il piede ha un diametro di 65 mm. Altezza ingombro telaio+balancella+ doga cm. 10. La versione matrimoniale dispone di un piede centrale regolabile.

FISSA

Titanium fissa utilizza un profilo speciale in multistrato di faggio. Il piano è composto da 42 doghe in multistrato di faggio nella versione singola e di balancelle con regolatori di rigidità
e piedi avvitabili.

MANUALE

Titanium manuale utilizza un profilo speciale in multistrato di faggio. Il piano si compone di 42 doghe in multistrato di faggio nella versione singola e di balancelle con doppio movimento manuale a due snodi e piedi avvitabili.

ELETTRICA

Titanium elettrica utilizza un profilo speciale in multistrato di faggio. La rete si compone di 42 doghe in multistrato di faggio. Lo speciale telaio consente lo scivolamento orizzontale del piano letto aumentandone l'ergonomia. Nella parte sottostante la rete, l'ingombro del
motore è di cm. 10.