XPoint R4  
   

XPoint 400 - R4
Supporto anatomico in legno

Rete a doghe in legno singola regolabile a 4 motori programmabili.

XPoint R4 consente una più completa regolazione della testiera e della pediera offrendo la possibilità di personalizzare qualsiasi posizione: per la lettura, per guardare la televisione, per lavorare al portatile, per fare colazione, per rilassare le gambe senza utilizzare inutili cuscini e godere di un vero comfort.

Tecnologia Multypoint
Sistema a più elementi indipendenti con molleggio tridimensionale che risponde alle diverse pressioni del corpo.

Cursori di regolazione
I cursori di XPoint dispongono di due livelli di regolazione: spostamento del cursore lateralmente e ulteriore regolazione (+/-), permettendo di personalizzare con minore o maggiore rigidità la zona dorso-lombare.

Doghe Dynaflex
Per la linea XPoint sono previste esclusivamente doghe caratterizzate da speciali inserti brevettati, ricoperte da una pellicola bianca che la protegge dall'usura e contribuisce a ridurre eventuali ristagni di umidità fra supporto e materasso.

Tecnologia R4
XPoint utilizza un telecomando a radiofrequenza e funzionante in un raggio di 15-20 metri. E' dotato di un dispositivo Energy Stop che evita la presenza di campi elettromagnetici ed in caso di black out utilizza una doppia batteria che consente la discesa di testiera e pediera anche senza alimentazione.